Termini e condizioni di acquisto

I prezzi di vendita indicati sul sito www.sonnenapotheke.bz.it sono comprensivi di iva e qualsiasi altra imposta ai sensi dell’art 1336 c.c e vengono indicati in Euro.

Il cliente avrà l’onere di sostenere le spese di spedizione, se previste, indicate prima del completamento dell’ordine.

Nel caso di discordanza dei prezzi, successivi all‘ordine del cliente questi verranno comunicati immediatamente al cliente telefonicamente o via mail. Il cliente potrà decidere di recedere dall’ordine senza pagamento di penali.

Le immagini e i dati a corredo della scheda prodotto possono essere incomplete o non esaustive, possono differire ad esempio per peso, colore ecc.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da www.sonnenapotheke.bz.it via mail, inviata all’indirizzo comunicato dal cliente in fase di registrazione/invio dell’ordine. Tale messaggio conterrà tutti i dati del cliente che si impegnerà a verificarne la correttezza e a comunicare in maniera tempestiva eventuali inesattezze in modo che possano essere corrette.

Il contratto di acquisto stipulato si ritiene concluso solo previa accettazione mezzo mail da parte di www.sonnenapotheke.bz.it.

Il cliente che effettua un ordine su www.sonnenapotheke.bz.it dichiara di aver preso visione di tutta la procedura di acquisto, compreso pagamento, reso e privacy. Con riferimento espresso agli art 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di ricezione del contratto.

La fatturazione avverrà in maniera differente a seconda della tipologia del cliente.

Per il “cliente privato” www.sonnenapotheke.bz.it emette scontrino fiscale del materiale spedito che viene emesso contestualmente alla spedizione dell’ordine. I clienti possono preventivamente comunicare il proprio codice fiscale per l’emissione dello scontrino fiscale “parlante” (per i prodotti fiscalmente detraibili ai sensi di legge).

Per aziende e liberi professionisti c’è la possibilità di emissione di fattura di vendita. Il cliente dovrà comunicare a www.sonnenapotheke.bz.it tutte le informazioni necessarie alla fatturazione (nome della ditta, partita Iva, codice fiscale ecc). Una volta emessa la fattura non potrà più essere modificata.

Gli importi saranno sempre riportati in Euro.